C.E.M. Costruzioni
 

Tommaso Maglione, nato a Villaricca (Na) il 25.02.1970, residente alla Via Napoli 126 (Na), conseguita la maturità tecnica di geometra nel 1988 con successiva attività tecnica presso lo studio d'ingegneria Russo dal 1987 , inizia l'attività di impresa metalmeccanica nell'anno 1989, quale ditta individuale, indirizzata nel settore metalmeccanico impianti di distribuzione carburanti.

Nel 1989 si costituisce in società la Tecnolferr S.a.s. , convenzionata IP Italiana Petroli, Esso Italiana legalmente rappresentata da Maglione Tommaso, che ha operato prevalentemente nel settore Metalmeccanico di manutenzione e ristrutturazione di impianti carburanti.

Nel 1991 si costituisce la C.E.M.sas , convenzionata Esso Italiana IP Italiana Petroli e privati vari settore petrolifero , legalmente rappresentata da Maglione Tommaso, che e' operante a tutt'oggi ed in prevalenza settore Costruzione e Manutenzione/Meccanica/elettrica/elettronica/edile/metalmeccanica imp. Petroliferi.

Nel 1997 in collaborazione con altre ditte in Campania la C.E.M.sas entra a far parte del CMR S.c.a.r.l. Consorzio Manutentori riuniti ed intensifica i rapporti con le Società Petrolifere ampliando i settori di intervento e creando specificità di organizzazioni ramificate atte a soddisfare richieste e servizi completi per ogni diversita' di intervento quali Costruzioni, riparazioni, manutenzioni, parziali ristrutturazioni.

Nel 2000 , a seguito esigenza da parte della Soc.Agip Petroli S.p.A., nasce il Cons.oil (Consorzio imprese Campane) di cui la C.E.M., entra a far parte insieme ad altre società interessate ad assorbire l'attività di costruzione nuovi impianti e tutte le piu' importanti e maggiori ristrutturazioni realizzate principalmente in Campania, e successivamente in tutt' Italia.

Il Cons.Oil progressivamente acquista parte delle quote del Consorzio ACT S.p.A, che attualmente risulta essere il piu' grande gruppo operante per l' ENI S.p.A.

Nel 2001 la ragione sociale viene sostituita e nasce la C.E.M Srl .

Nel 2002 data l' esigenza e la grande richiesta di mercato , la C.E.M.Srl , insieme con altri consociati, acquista una nuova società denominata “Vitek Srl” operante nel settore (Bonifiche, vetrificazioni, rigenerazioni serbatoi), lavorazione necessaria per il completamento delle attività e fasi lavorative, al fine di offrire alle Società un prodotto competitivo e finito chiavi in mano.

 

• Sede sociale : Via Arco S.Antonio 2° trav.8 80014 Giugliano (Na)

• Iscrizione C.C.I.A.A.: Napoli reg. Impr. n° 647410;

• Posizione INPS: Napoli n° 5121117659;

• Posizione INAIL: Napoli n° 90092745;

• P.I.: 03911591216

• Abilitazione L. 46/90 lettera A – B – C- D – E-

• Abilitazione impiantistica in polietilene – Smartflex;- UPP – KPS -Rec. Vapori – Etc.

 

 

C.E.M. Costruzioni s.r.l. - Webmaster: Roberto Tortorella